Hit enter after type your search item
Apple Specialist Milano

Tecnologia e Negozi a Milano

Home / Articolo / Una nostra pagina? Facciamo Moda, reputazione e parliamo di Experience Marketing per negozi e per i loro utenti.

Una nostra pagina? Facciamo Moda, reputazione e parliamo di Experience Marketing per negozi e per i loro utenti.

Rendiamo lo shopping e il design più umano guidando i consumatori verso i brand che adoreranno con immagini straordinarie, navigazione più semplice e interazioni utili. Servizi * Vendita assistita * Team di vendita dedicati * Formazione per associati * Demo in negozio * Ambasciatori del marchio * Shopper Marketing * Promozione dei consumatori * Acquirente digitale * POS e pagamenti * Contenuti multimediali in negozio Soddisfiamo come? Creiamo storie che vale la pena condividere sfruttando la potenza dei dati proprietari per produrre e distribuire contenuti che ottengano risultati. Servizi * Approfondimenti e analisi * Produzione di video e audio * Post produzione * Immersivo (AR / VR) * Creazione di risorse digitali * Pianificazione del canale dei contenuti * Pianificazione e acquisto dei media * Influencer Marketing * Gestione dei social media * Misurazione della campagna

Vivere e energia. Diamo vita ai marchi come nessun’altra agenzia. Con oltre vent’anni di esperienza in ambito esperienziale, le nostre capacità e il nostro track record non hanno eguali nel settore.

Servizi * Esperienze pop-up * Attivazione della sponsorizzazione * Tour mobili * Acrobazie pubbliche * Eventi aziendali * Conferenze B2B * Coinvolgimento dei dipendenti * Campagne di campionamento / demo

Design creativo Crediamo che le idee condivise producano risultati migliori. Con uno dei più grandi reparti creativi indipendenti dal canale del Nord America, abbiamo la potenza del cervello e la scalabilità per trasformare i marchi, concettualizzare ambienti immersivi e creare campagne integrate. Servizi * Design del marchio * Design digitale * Design del pacchetto * Direzione artistica * Copywriting

Il Brand si approccia al cliente. Non interagiamo sempre con il cliente. La voglia dell’esperienza fisica rimane e il segnale di come l utente si comporta

  • Facebook
  • Linkedin
This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :