Sign In

Blog

Ultime Notizie
Milano e’ pronta per Ricky Mera. Cosi è andato il giorno del debutto in Pro.

Milano e’ pronta per Ricky Mera. Cosi è andato il giorno del debutto in Pro.

Milano e’ pronta per Ricky Mera? Pare di si e lui sale sul Ring con il sottofondo rock “Shoot to Thrill” (per’ altro colonna sonora di Iron Man) degli ACDC e il teatro si trasforma in un o spettacolo.

Ieri sera, ai punti, Sonia Di Biase e teatro Principe celebrano Ricky Merafina. Così questo ragazzo di Niguarda entra nei Pro. Il suo tifo, il suo Team e la sua passione hanno regalato ai tifosi il Match migliore della serata.

In pantaloncini neri sale sul Ring Ricky Mera, della “Glorious Fight Gym.

E’ uscito dall’ angolo rosso senza fare rumore e nel giro di 3 riprese ha fatto chiudere il suo avversario fino al suono della campanella. Ci sono volute 4 riprese da 3 minuti per confermare che questo atleta con le ali nei guantoni sta iniziando a volare piu’ in alto che si può.

Ricky Merafina porta sul Ring la sua forza e si conferma il re della serata.

Il suo debutto di questa sera ha regalato piu’ che mai ai suoi sostenitori (non dimentichiamo suo fratello Alessandro ed il suo Allenatore Francesco Matias Timboli) la convinzione che con il suo stile, il suo impegno e la sua carica, il mondo del pugilato ha un combattente in grado di portare questo sport a livelli superiori.

Bravo anche Rodolfo Benini della Boxe Parma che non si e’ lasciato intimidire.

Vittoria comunque per Ricky Mera ai punti.

Teatro Principe“, Milano, 03-02-2018, organizzato dalla “OPIGYM Boxing Club Milano“.

In pantaloncini neri  Ricky Mera, della “Glorious Fight Gym” Milano, allenato da Francesco Trimboli, VS Rodolfo Benini della “Boxe Parma“, nella categoria pesi super medi sulla distanza di 4 round da 3 minuti.

foto: Patrizio Conca (Citypage.it )

 

 

Related Posts