Hit enter after type your search item
Apple Specialist Milano

Tecnologia e Negozi a Milano

Home / attività locali su google business / Google implementa la Search con un indice di affluenza nei Luoghi desiderati.

Google implementa la Search con un indice di affluenza nei Luoghi desiderati.

Google Search ha un piccolo, ma importante aggiornamento oggi che si concentra su come aiutare gli utenti a determinare quando è il momento migliore per visitare un attività lavorativa nelle vicinanze.

Dopo aver eseguito una ricerca per un business su Google, quindi facendo clic sul titolo per vedere i dettagli (come il suo orario di indirizzo, numero di telefono e aperture, per esempio), Google sarà anche ora mostrerà “tempi popolari” per l’attività in questione. Questi dati hanno lo scopo di mettere in evidenza quando l’azienda è al top dell’ affollamento ed è accompagnato da un grafico a barre che è possibile scorrere giorno per giorno.

La società spiega che questo tipo di informazioni può essere particolarmente utile per coloro che stanno cercando di evitare lunghe code – come quando si deve andare a prendere un caffè, fare ‘la spesa, o andare in palestra. L’idea è che si può pianificare meglio il vostro tempo evitando imprese folli durante le “ore di punta”, ove possibile.

Google dice che la funzione è attualmente abilitata per “milioni” di luoghi e aziende in tutto il mondo, e sarà accessibile direttamente da Google Search su tutti i telefoni cellulari con una connessione a Internet, nei moderni browser web mobile e Android di Google Search App. Tuttavia, la funzione è attiva in genere solo andando a comparire in quei luoghi dove gli utenti sono geolocalizzati e “comunemente curiosi di sapere come quella attività sia occupata in genere”, osserva un portavoce di Google.

In un esempio, l’azienda ha condiviso l’immagine di un Google Search per “Blue Bottle Williamsburg” a Brooklyn, che ha mostrato quanto più popolare il negozio era il venerdì e il sabato rispetto agli altri giorni della settimana, e come la folla aumentasse spesso durante la tarda mattinata e nelle ore pomeridiane.

La funzione non sembra essere ancora attiva per un certo numero di utenti di Google, ma è in procinto di essere pubblicata.

  • Facebook
  • Linkedin
This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :