Hit enter after type your search item

ESPRESSIONE E CULTURA
La sorella Abbey vive appena fuori Merced, in California. La sorella Kate vive vicino alla sorella Darcy e al suo figlio più giovane. Possiedono la disciplina, la dedizione e l’empatia necessarie per vivere una vita di suora, sebbene non siano membri di alcun ordine religioso. Le sorelle Kate e Darcy possono chiamarsi suore, ma la loro ricerca spirituale è su un percorso completamente diverso: curare le malattie con l’aiuto della marijuana.

Le sorelle iniziano ogni giorno con “tempo biblico”, un termine che usano per condurre affari tramite e-mail, Etsy, Facebook, Twitter e altre piattaforme di social media. L’attenzione dei media ha causato un’ondata di ordini per il duo che li ha lasciati indietro di giorni nella corrispondenza e-mail – “un peccato cardinale”, ha detto la sorella Kate.
La coppia non ha certo evitato l’attenzione della stampa, compresa la possibilità di un film, ma le loro convinzioni rimangono sincere nelle proprietà curative del CBD e nella volontà di aiutare i malati.
Utilizzando i cannabinoidi, la componente medica dell’erba che non è psicoattiva, la loro medicina mira a ridurre le convulsioni frequenti. Il loro unguento fatto in casa ha lo scopo di aiutare emicranie, mal d’orecchi, eruzioni cutanee, mal di denti e persino postumi di una sbornia.
Sfortunatamente, il loro negozio è stato ufficialmente chiuso su Etsy, ma ciò non significa che le sorelle si siano arrese. Hanno iniziato a raccogliere fondi per “Save the Sisters ‘Business”, ma l’improvvisa interruzione delle vendite ha continuato ad aumentare l’onere finanziario. Raccogliere fondi sufficienti li aiuterebbe a rimettere in piedi la loro attività, forse anche come programma all’ingrosso per raggiungere più persone bisognose.
Le Sorelle della Valle non stanno ascoltando la legislazione del governo: rispondono a un potere molto più alto. Quando fanno la loro medicina, “è un ambiente di preghiera, è un momento di preghiera”.

  • Facebook
  • Linkedin

Iscriviti

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
mandaci messaggino
Come possiamo aiutarti?
Ciao!
Come possiamo aiutarti? Se non hai gia avuto nostra visita puoi chiedere di contattarti lasciandoci il tuo numero.