Hit enter after type your search item
img
Home / Articolo / 7 cose che non sapevi sulle uova di Pasqua

7 cose che non sapevi sulle uova di Pasqua


Che siano tinti, dipinti, di plastica o, nel migliore dei casi, di cioccolato, ogni buona celebrazione pasquale include uova di Pasqua. Ecco sette curiosità sulle uova decorative che amiamo nascondere.

  1. Decorare le uova è un’antica tradizione. Gli archeologi hanno trovato frammenti di uova di struzzo intagliate usate come recipienti per bere da 60.000 anni fa in Africa.
  2. In Germania, la gente balla con le uova. La danza delle uova è una tradizione pasquale in Germania. Le persone mettono le uova sul pavimento e ballano intorno a loro, cercando di non romperle.
  3. L’uovo di Pasqua più grande del mondo era alto più di 34 piedi. Secondo Guinness World Records, l’uovo di cioccolato pesava 15.873 libbre. È stato prodotto a Cortenuova, in Italia.
  4. Prima della plastica, le uova di Pasqua venivano fatte con il cartone. Durante il XVII e il XVIII secolo, le uova riempibili erano fatte di cartone e ricoperte di raso.
  5. C’è una ragione per cui alcune uova di cioccolato sembrano uova di dinosauro. La consistenza squamosa della pelle di coccodrillo che vedi su molte uova di Pasqua di cioccolato è stata sviluppata dai cioccolatieri tedeschi come un modo semplice per mascherare eventuali imperfezioni.
  6. L’uovo di Pasqua di cioccolato più costoso venduto per più di $ 10.000. Con un peso di 110 libbre, l’uovo di cioccolato venezuelano Amedei era decorato con fiori d’oro e pezzi di cioccolato in sapori insoliti come l’aceto nero giapponese e il cassis.
  7. La più grande caccia alle uova di Pasqua del mondo consisteva in 501.000 uova. Quasi 10.000 bambini hanno partecipato alla caccia, che si è svolta nel Cypress Gardens Adventure Park a Winter Haven, in Florida.

  • Facebook
  • Linkedin

Iscriviti

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :